Chi siamo

ll team di professionisti di Progetto Impresa vanta una competenza di oltre 10 anni nel campo della finanza agevolata e nella consulenzafinalizzata alla creazione e sviluppo d’impresa, a supporto di PMI, start up e aspiranti imprenditori.
Progetto Impresa  offre al cliente un servizio informativo mirato, continuo e puntuale sugli strumenti di finanza agevolata dello Stato delle Regioni e Province italiane finalizzato all’individuazione degli incentivi più idonei alle sue esigenze.
Identificato lo strumento di finanza agevolata più adeguato, Progetto Impresa  assiste il cliente in tutte le fasi dell’iter procedurale, dalla presentazione della richiesta di contributo fino alla rendicontazione finale a chiusura della pratica.
La flessibilità della struttura, la competenza e la specializzazione delle professionalità presenti garantisconoun servizio efficace e personalizzato.
Progetto Impresa offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata.
Fornisce la propria assistenza dallo studio di fattibilità, alla presentazione e gestione delle pratiche di finanziamento, accompagnando il cliente lungo tutto l’iter della richiesta di agevolazione.
Grazie al proprio network di contatti offre un servizio di ricerca partner curando la creazione di nuove aggregazioni, il consolidamento, la gestione e lo sviluppo di quelle esistenti, dai contratti di rete ai progetti europei.