Grazie alle nuove tecnologie, le aziende che operano nell’ospitalità possono offrire agli ospiti maggiore personalizzazione, convenienza e controllo. La tecnologia sta, inoltre, trasformando il modo in cui i clienti interagiscono con i brand, anche prima e dopo la loro permanenza. Chatbot, robot e altre forme d’intelligenza artificiale forniscono agli utenti informazioni on-demand e raccomandazioni personalizzate. La tecnologia di riconoscimento facciale sta aprendo le porte al servizio che fa risparmiare tempo, mentre le eleganti camere d’albergo dotate di connessione Internet permettono agli ospiti di personalizzare la loro esperienza con un’app. I programmi di fidelizzazione basati su blockchain e criptovaluta stanno anche creando interessanti nuove opportunità per i marchi di interagire con i clienti.
Gli esperti di Progetto Impresa sono disponibili per aiutarti a comprendere al meglio le opportunità di accesso alle misure attive applicabili al tuo progetto: contattaci per usufruire di una prevalutazione gratuita
Misure italiane attive:
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza mentre navighi attraverso il sito web. I cookie che sono classificati come necessari sono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito.
Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come usi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di rinunciare a questi cookie. Tuttavia, l'esclusione di alcuni di questi cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.IMPOSTAZIONI COOKIEACCETTAI cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono funzionalità di base e funzionalità di sicurezza del sito web. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale.
Tutti i cookie che potrebbero non essere particolarmente necessari per il funzionamento del sito Web e utilizzati in modo specifico per raccogliere dati personali dell'utente tramite analisi, pubblicità, altri contenuti incorporati sono definiti cookie non necessari. È obbligatorio acquisire il consenso dell'utente prima di eseguire questi cookie sul tuo sito web.